La Cantina Sociale del "Centro" di Massenzatico è una Società Cooperativa costituita il 12 Agosto 1938 ad opera di 32 produttori, la struttura aderisce all’Unione Cooperative e può contare oggi su 180 viticoltori associati.
Durante la vendemmia 2001 ha trasformato 9.000.000 Kg di uve, il che significa aver moltiplicato per mille il volume delle proprie attività in poco più di 60 anni!

L’Azienda si occupa dell’intero ciclo produttivo a partire da un controllo attento del lavoro in vigna che prosegue con la selezione e la  vinificazione delle uve conferite dai soci fino a terminare con la commercializzazione diretta dei prodotti ottenuti dalle stesse.
Il continuo aggiornamento tecnologico delle strutture produttive, l’alta professionalità del suo staff direttivo e di cantina ha mantenuto elevato lo standard qualitativo sia dell’ imbottigliato che dei vari prodotti sfusi nei quali questa azienda si è negli anni specializzata.

La qualità per la Cantina Sociale del "Centro" di Massenzatico è il risultato di scrupolosi ed attenti controlli dei passaggi produttivi uniti ad una rigorosa e severa consapevolezza degli obbiettivi prescelti, volti sempre a soddisfare le richieste di una clientela altrettanto aggiornata ed esigente.

Presidenza: DOMENICO BONETTI
Vicepresidenza: LORENZO BOLOGNESI
Responsabile Tecnico e Commerciale: Enologo ROBERTO PAGLIANI
Maestro di Cantina: FRANCO SCARDOVA

 
         
  Privacy Policy di questo sito powered by Medianet